top of page

INFOMINDS News

La nuova versione dell'APP per la rilevazione dei tempi dal cantiere porta nuove funzionalità e



Nella nuova versione di ERGO Mobile Time sono state migliorate le funzionalità di localizzazione GPS e nella gestione foto. Una nuova funzionalità è la gestione della rilevazione ore delle attrezzature e mezzi, e la possibilità di inserire i materiali utilizzati direttamente dal cantiere, rapidamente e facilmente con lo smartphone.

Centinaia di operai rilevano quotidianamente i tempi di cantiere con lo smartphone e ERGO Mobile Time. I dati rilevati sono subito disponibili in sede aggiornando automaticamente sia i consuntivi che le economie per la fatturazione.

 

Localizzazione GPS: Nella nuova versione l'utente vede se riceve un segnale GPS valido o meno.

Cantiere più vicino: Ora il cantiere desiderato non deve più essere selezionato dalla lista, ma viene riconosciuto sulla base delle coordinate GPS.

Foto: La funzionalità foto è stata velocizzata e la gestione degli allegati è stata migliorata. Chi deve scattare foto sequenziali non deve più attendere e può inserire una descrizione unica per tutte le foto. Per accelerare la sincronizzazione, l'utente può modificare la risoluzione/qualità delle foto. Prima dell'invio può inoltre modificare ogni singola foto. Inoltre, nella nuova versione dell'APP, potete anche importare le foto dalla galleria foto dello smartphone.

Rilevazione tempi macchinari e materiali: Oltre a tempi di lavoro la nuova versione consente anche di rilevare tempi delle attrezzature e mezzi, e permette di movimentare materiali da un cantiere/deposito ad un altro. Questa funzionalità richiede una licenza a pagamento. L'inserimento dei tempi avviene tramite timbratura (inizio, fine) o a consuntivo, p.es. 3 ore.

bottom of page