back

INFOMINDS News

Fatturazione elettronica B2B - dal 1° luglio per la filiera degli appaltatori e subappaltatori della PA

17.04.2018

Dal 1° luglio 2018 la fatturazione elettronica B2B sarà obbligatoria per le fatture emesse da subappaltatori dove il contratto dell'appaltatore principale è con la pubblica amministrazione.

 

INFOMINDS offrirà ai suoi clienti una soluzione completa in tempo utile per la creazione (con firma digitale), trasmissione e archiviazione delle fatture elettroniche (se siete subappaltatori), come anche per il ricevimento di fatture elettroniche dai subappaltatori (se siete gli appaltatori).

 

La nostra soluzione, per ora, prevede che le poche fatture oggetto del presente regolamento vengano inserite manualmente nel nuovo portale di INFOMINDS. Il trasferimento automatico delle fatture da ERGO è previsto dal 1° gennaio 2019. Se la vostra azienda ha bisogno della soluzione automatizzata già a partire dal 1° luglio, perché dovrà gestire molte fatture di questo tipo, comunicate le vostre esigenze entro il 30 aprile (inviateci un'e-mail a: info@infominds.eu).

 

Chi è interessato al nuovo portale di fatturazione elettronica, può contattare il commerciale di riferimento per ricevere un’offerta mirata alle vostre esigenze. Ll portale sarà utilizzato anche per Fattura PA e per la fatturazione elettronica a partire dal 1° gennaio 2019.

 

Per offerte o domande si prega di contattarci al numero 0472 057800 o Mail info@infominds.eu .

 

Distinti Saluti

Il Team di INFOMINDS

Please reload

back