back

INFOMINDS News

Oltre 400 partecipanti alla serie di corsi per la fatturazione elettronica

15.11.2018

A Ottobre  INFOMINDS, è stato contrassegnato, dalla fatturazione elettronica. 
Sono stati organizzati diversi corsi web e una serie di corsi locali, per informare e seguire direttamente i nostri clienti.

La serie di corsi è stata ben accolta. Più di 400 partecipanti si sono riuniti nella sede INFOMINDS di Bolzano e al Forum di Bressanone. Il focus principale è stato il portale Internet e l'applicazione in ERGO e RADIX. Alla fine, i clienti hanno avuto l'opportunità di discutere le questioni aperte in una serie di domande e risposte e ricevere consigli di prima mano.

Più di 600 clienti che non hanno avuto il tempo di venire a Bressanone o Bolzano hanno seguito l'argomento nell'aula virtuale in forma di un corso web. Per 2/3 è stata la prima volta, il 95% di loro l'ha trovato molto positivo.

Alcuni feedback da parte dei partecipanti:

"L'evento è stato molto interessante. Le presentazioni erano professionali e non noiose...".

"I vostri collaboratori sono stati in grado di prepararci bene per l'imminente fattura elettronica. Le domande personali hanno ricevuto risposte chiare e inequivocabili dai vostri oratori...".

"Il corso online è stato molto piacevole per me. Sono stato in grado di seguirlo dall'ufficio e ora posso guardare il video su Internet in qualsiasi momento...".

 

 

Troverete tutte le impressioni e le immagini sui nostri canali di social media:

 

 

 

Altri corsi web sulla fatturazione elettronica:

In risposta alle domande e alle richieste dei nostri clienti, abbiamo ampliato i nostri corsi web e continueremo a fornire informazioni sulla fattura elettronica nel mese di dicembre. Clicca qui per registrarsi

 

  • 23 novembre: fattura elettronica - portale Internet

  • 27 novembre: fattura elettronica con ERGO 4

  • 28 novembre: fattura elettronica con ERGO ME

  • 29 novembre: fattura elettronica con RADIX


È possibile vedere tutti i corsi web online.

Please reload

back