back

INFOMINDS News

Hackathons – Modi nuovi per la innovazione

19.11.2018

 

INFOMINDS è stata sponsor e membro della giuria della Vertical Innovation Hackathon di Bolzano il 16 e 17 novembre. Il compito dei partecipanti era quello di selezionare un determinato progetto entro 24 ore e di creare un prototipo funzionante. Più di 90 partecipanti provenienti da diversi paesi di tutto il mondo hanno accettato l'invito di IDM-Bolzano, un nuovo record. I compiti e i premi sono stati definiti e messi a disposizione dagli sponsor. Al termine delle 24 ore, la sfida della giuria è stata quella di selezionare i progetti che meglio rispondevano ai criteri di selezione tra tutti i progetti. I 26 team fondati hanno segnato con implementazioni creative e innovative dei criteri e hanno presentato alla giuria una grande sfida. Vedrete qui tutti i progetti, i premi e i vincitori.

 

Leggi gli articoli per saperne di più sugli hackathon e l'importante ruolo che svolgi nella programmazione e nel mercato del lavoro del futuro:

 

 

 

 

Conoscete il termine Rubber Duck Debugging? Il nostro team è stato in grado di aiutare molti sviluppatori in loco con questo metodo.

 

 

Please reload

back