top of page

INFOMINDS News

Una casa per bambini e ragazzi


Anche quest’anno i collaboratori di INFOMINDS e ACS DATA SYSTEMS hanno festeggiato insieme il Natale. Per le due aziende e i suoi collaboratori, la festa natalizia ha rappresentato la degna conclusione di un intenso anno di lavoro, nonchè l’occasione di fare una buona azione. Durante la serata è stata, infatti, organizzata una lotteria con scopo benefico, i cui biglietti sono stati venduti tra i 250 collaboratori e la cifra raccolta è stata raddoppiata poi dalle due aziende.

La donazione è stata fatta a favore del “Südtiroler Kinderdorf” di Bressanone, che dal 1955 è di enorme aiuto per ragazzi, bambini e famiglie in difficoltà, fungendo spesso da tramite tra le varie istituzioni benefiche di Bressanone. La somma raccolta con la lotteria servirà per adeguamenti alla struttura e agli alloggi del “Kinderdorf”.


Convegno della donazione ai rappresentanti del "Südtiroler Kinderdorf " Walter Mitterrutzner (presidente) e Heinz Senoner (direttore) di Hansjörg Cimadom (Founder & Managing Director, ACS), Werner Taschler (COO, INFOMINDS), Gabriele Sommavilla (CEO, ACS), Paul Schäfer (CEO, INFOMINDS).

bottom of page