top of page

INFOMINDS News

Mediasat - Passato con successo da MS Dynamics Nav a ERGO



Dall'inizio degli anni '90, l'azienda Mediasat di Bolzano, è un punto di contatto nel settore TV, per la televisione digitale terrestre e satellitare e per i prodotti digitali radiofonici e audio/video.

Mediasat, è leader nella radio digitale DAB+ e partner altoatesino per gli abbonamenti SKY in tedesco e italiano. In collaborazione con i principali produttori, Mediasat, progetta e sviluppa prodotti HIFI e TV commercializzati con il proprio nome in tutta Europa. Il servizio svolge un ruolo molto importante in questo senso. Un laboratorio tecnico interno si occupa di tutte le esigenze dei clienti.

La ricerca di un software sostitutivo, ha richiesto diversi anni prima che il management di Philipp Ploner e Werner Mair decidesse a favore di ERGO Mobile Enterprise e INFOMINDS all'inizio del 2018. Il piano di progetto, estremamente sportivo, prevedeva il passaggio in pochi mesi a partire dall'autunno 2018. Grazie all'ottima collaborazione all'interno del team di progetto, Mediasat, ha potuto aprire il nuovo anno 2019 con ERGO come previsto. Il software copre tutti i processi aziendali, dall'acquisto e lo stoccaggio, alla vendita, alla finanza e al servizio clienti.

Ulteriori informazioni su Mediasat: www.mediasat.com


bottom of page