back

INFOMINDS News

Evento “Digitalizzare i processi con il gestionale ERGO”

26.10.2019

Il 25.10 scorso si è svolto al Parc Hotel Paradiso & Golf Resort di Peschiera del Garda (VR) l’evento dedicato alle imprese stradali ed ai produttori di inerti, calcestruzzo e conglomerato per la promozione del gestionale ERGO e per la dimostrazione dell’integrazione con applicativi specializzati di nostri partners. Alessio Moretti ha dato un taglio culturale-educativo all’evento, invitando relatori esterni (ANCE Verona, Scuola Edile di Vicenza) e partners di Infominds (Systent), che hanno creato molti spunti di riflessione per future collaborazioni e opportunità di vendita.    

 

I partecipanti hanno molto apprezzato la dimostrazione capendo che con ERGO è molto semplice e non invasivo digitalizzare il proprio business, tenendo sotto controllo non solo la gestione aziendale finanziaria e contabile ma anche aspetti legati a normative specifiche ed ambiti particolari dell’edilizia, come la sicurezza sul lavoro e la gestione dei rifiuti.

Lo sforzo di raggiungere le imprese, nonostante la complessità di impegni del mondo dei cantieri, è stata ripagata dall’interesse che questa campagna marketing ha suscitato nelle aziende, creando varie opportunità di vendita per il software ERGO.

 

 

 

 

Please reload

back