back

INFOMINDS News

Siamo qui per voi, anche le prossime due settimane

23.03.2020

Nei prossimi giorni molte aziende sospenderanno temporaneamente le loro attività. INFOMINDS continuerà ad essere a vostra disposizione durante questo periodo con un team leggermente ridotto sia per telefono che via Internet.

Inoltre, siamo in grado di fornire assistenza in loco, qualora lo riteniate necessario, rispettando tutti i parametri di sicurezza. Per questo motivo vi chiederemo anche di prendere tutte le precauzioni possibili presso i vostri stabilimenti al fine di proteggere al meglio i nostri collaboratori.

 

Potete raggiungerci telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle 8-12:30 e dalle 13:30 alle 17:00 al numero 0472 057 700 o per e-mail all'indirizzo info@infominds.eu. Le vostre richieste di assistenza ci possono essere inviate anche tramite il portale clienti (https://portal.infominds.eu) o via e-mail (helpdesk.ergo@infominds.eu o helpdesk.radix@infominds.eu).

 

Sfruttiamo questo momento per gestire le cose che non abbiamo mai avuto il tempo di fare e prepariamoci assieme per il nuovo inizio.

Siamo certi che insieme e con determinazione, riusciremo a dominare anche questa circostanza!

Please reload

back