top of page

INFOMINDS News

ACS & INFOMINDS, presenti anche quest’anno nelle classifiche Radius & Südtirol Panorama

Radius e Südtirol Panorama hanno stilato anche quest’anno le classifiche delle TOP100 e TOP300 aziende dell’Alto Adige,Tirolo e del Trentino, graduatorie nelle quali vengono analizzate diversi indicatori di performance delle aziende del nostro territorio.


Il gruppo ACS, composto da ACS Data Systems -- azienda informatica specializzata in servizi di tecnologia cloud e soluzioni per lo smart working -- e da INFOMINDS specializzata nello sviluppo di business Software ERP, è presente anche quest’anno in queste due prestigiose classifiche. Nella classifica di Radius dedicata alle aziende dell'Alto Adige il gruppo è riuscito ad entrare in diverse categorie, tra le quali la classifica per Valore Aggiunto (nach Wertschöpfung). Nel ranking, che mette a confronto le aziende del settore informatico, sia ACS che INFOMINDS sono riuscite a consolidare il loro primato, occupando la 1ª posizione per ACS e la 13ª per INFOMINDS, dimostrandosi delle realtà con un solido orientamento verso il futuro, lo sviluppo tecnologico e la trasformazione digitale.


“Siamo felici di fare parte di queste classifiche ma soprattutto ci rende molto orgogliosi poter contribuire concretamente con il nostro operato allo sviluppo e al futuro del nostro territorio: creiamo valore aggiunto, forniamo posti di lavoro ed eroghiamo servizi IT a tante altre aziende presenti nella classifica (e non). La creazione di valore aggiunto tramite l’innovazione tecnologica, è possibile unicamente grazie al rapporto di fiducia che riusciamo a instaurare con le aziende e alla qualità dei servizi erogati”, commenta Luis Plunger, Presidente di ACS e INFOMINDS.


È fondamentale poter affiancare imprenditori e IT manager nelle sfide attuali dei loro business e trovare insieme le migliori soluzioni IT realizzabili, orientate alle sfide di oggi e di domani!


bottom of page